Progettazione impianti termomeccanici

Ci occupiamo di progettazione di impianti termomeccanici quali:

Un impianto termomeccanico deve essere prima di tutto progettato secondo specifici parametri, deve essere funzionale e rispondere in maniera precisa alle tue esigenze.

La fase di progettazione dell’impianto, secondo specifici parametri e la scelta dei materiali da impiegare, è fondamentale perché l’impianto possa durare nel tempo.

Il principio di funzionamento della termoidrualica è l’immissione di calore in un ambiente chiuso e, grazie ad un dispositivo che gestisce la rete idrica, produrre acqua calda regolando il flusso di acqua all’interno del circuito.

Se hai bisogno di pompe di calore, impianti di scambio termico, impianti di climatizzazione e condizionamento, centrali termofrigorifere con impianti di produzione e trasporto di vapore e acqua calda, surriscaldata o refrigerata, impianti di riscaldamento idrico-sanitari, puoi rivolgerti ai nostri professionisti.

Ci occupiamo di progettazione di impianti termomeccanici quali:

• Calcolo delle dispersioni energetiche e relazione tecnica ai sensi della Legge n.10 del 1991, D.lgs 192/2005, D.lgs 311/2006, Del. Reg.E.R. n.156 del 04/03/2008 e D.G.R. n.1366 del 06/10/2011 – DGR 967/2015; DGR 1715/2016; DGR 1383 DEL 19/10/2020
  • Redazione delle pratiche I.S.P.E.S.L. per le centrali termiche

Per progettare un impianto elettrico che sia funzionale e duraturo, hai bisogno di professionisti abilitati ed esperti.